INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

24/1/2017
CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE GIRONE E
SORESINESE - REAL MILANO 1 - 0
Troppe quest'anno le sconfitte,e soprattutto di misura, e spesso contro avversari modesti che però fanno della loro modestia un'arma letale che ci sta vedendo piano piano scivolare nei bassi fondi della classifica, nonostante la presenza in rosa di atleti di categoria superiore. La partita di domenica dopo un buon primo tempo ha visto gli avversari sopravanzarci per tutta la ripresa e se il risultato non è più netto è merito del portiere Crudo che ha neutralizzato diverse occasioni avversarie compreso un rigore concesso in modo assai generoso. Settimana anche sofferta per via del punto di penalizzazione inflitto in modo ingiusto ma a norma di regolamento per aver " soltanto " pagato le spettanze dovute ad un allenatore esonerato nella scorsa stagione con qualche giorno di ritardo rispetto ai trenta deliberati dagli organi federali. L'organo decisionale non ha voluto sentire ragioni a giustificazione del ritardo dovuto a ricalcolo dei conteggi e non a cattiva volontà di adempiere alle obbligazioni assunte. Si spera che il punto non sia determinante agli effetti della classifica finale ma ciò è subordinato ad un reazione d'orgoglio della squadra e soprattutto ad alla ricerca di tranquillità e fiducia nei propri mezzi.
CAMPIONATE REGIONALE JUNIORES FASCIA A GIRONE D
REAL MILANO - VILLA 2 - 3
Bella partita contro una delle favorite per la vittoria nel girone. La squadra dopo essere passata in vantaggio rimane in dieci causa espulsione e pertanto gli ospiti sfruttano al meglio la circostanza segnando due reti già nel primo tempo. La ripresa vede il Real tentare il pareggio ma è il Villa nelle fasi conclusive a siglare la terza rete mettendo al sicuro la vittoria anche se allo scadere il Real riesce a riequilibrare il risultato segnando la seconda rete.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITA' AGONISTICA
I giovanissimi 2002 bissano la vittoria della scorsa settimana e vincono contro la Juvenilia nel girone G del campionato regionale primaverile.

Bacheca annunci

Link