INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

5/12/2016
CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE GIRONE E
LUISIANA - REAL MILANO 3 - 0
Dura solo un tempo la resistenza del Real orfano dei tre squalificati a seguito della partita beffa di domenica scorsa contro una delle squadre più forti del girone.
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FASCIA A GIRONE D
REAL MILANO - CALVAIRATE 0 - 1
Beffati al 96 ° i ragazzi di Pierangelo al termine di una partita non esaltante dove le occasioni da gol erano state solo una per parte prima della rete avversaria in mischia su palla inattiva scaturente da una rimessa accordata dall'ottimo arbitro che ha concesso un ulteriore minuto di recupero causa crampi per un giocatore del Real. Ogni tanto queste situazioni accadono e purtroppo dopo due incontri che avrebbero potuto consentirci una risalita in classifica di almeno quattro punti, ci ritroviamo con zero punti ma con tanta voglia di rifarci sperando che le festività portino tanta tranquillità negli animi dei giocatori.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITA' AGONISTICA
Gli allievi B perdono a casa della Folgore Caratese per tre a uno e cedono le armi agli avversari che potrebbero raggiungere ancora il piazzamento quale migliore terza in un girone dove la federazione ha inserito la Vis Nova,il Monza e la stessa Folgore Verano. I giovanissimi A vittoriosi per cinque reti a zero a Bussero consolidano il primato in classifica e aspettano solo la matematica che non potrà sfuggire domenica prossima in casa contro l'ultima in classifica per poter festeggiare l'esaltante campionato che li ha sempre visti in testa assieme alla forte BM Sporting. Infine i giovanissimi B vincendo per sei reti a zero contro il Busnago rimangono pienamente in corsa per il piazzamento per i regionali e decisiva sarà l'ultima di domenica in casa della capolista Vimercatese dove per tutta una serie di probabilità qualsiasi risultato potrebbe suggellare un traguardo inaspettato ad inizio stagione. Ovviamente i ragazzi del duo Semeraro Marroccoli non essendo abituati a far calcoli andranno a Vimercate per tentare l'impresa di vincere contro una squadra che fino ad ora su nove partite giocate ne ha vinte altrettante.


Bacheca annunci

Link