INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

13/12/2015
Campionato Regionale Eccellenza Girone B
Brugherio - Real Milano 1 - 5
Prima vittoria della gestione Cortellazzi contro un Brugherio privo di alcuni giocatori trasferitisi altrove e pertanto non in grado di contenere il Real oggi in grande vena con Sabatini che segna una tripletta e Fumarolo e Fere' che completano le marcature. In settimana si prevedono alcune novità nella rosa.
Campionato Regionale Juniores Fascia A girone D
Real Milano - Accademia San Donatese 3 - 1
Bella ed equilibrata partita con il Real che vince in rimonta su una ottima Accademia riscattando ampiamente le ultime due partite dove il gioco espresso non è sembrato all'altezza di altre partite precedenti. Ottimo l'inserimento in squadra di due nuovi attaccanti uno dei quali ha siglato il tre a uno allo scadere. Buona prova degli ospiti soprattutto nella ripresa.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITÀ AGONISTICA
vincono le fasce A di allievi e giovanissimi mentre pareggiano e perdono le fasce b delle stesse categorie.Dovrebbe essere matematica la partecipazione degli allievi 99 al campionato regionale primaverile mentre la partecipazione dei giovanissimi 2001 è subordinata ad un chiarimento che si aspetta da parte della federazione sulla interpretazione da dare ad una postilla apparsa sull'ultimo comunicato in merito alla possibilità di evitare l'esclusione, come di regola, ai campionati regionali per quelle società che non presentano entrambe le categorie cioè allievi e giovanissimi. Infatti queste società potrebbero iscrivere a gennaio una categoria anche inesistente per poi magari non presentarsi e così comunque garantire la partecipazione all'altra categoria. Ovviamente la situazione necessità di un chiarimento anche allo scopo di evitare le c.d. iscrizioni di facciata, a danno di società che presentano tutte le categorie nelle scuole calcio.

Bacheca annunci

Link