INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

UN ARBITRO DA MANIFESTA INCOMPETENZA.

19/4/2015
Gara : Atletico Rozzano - Red Devils. Sospesa al 25' del secondo tempo per manifesta incompetenza del direttore di gara, sin dai preliminari aveva non occasionalmente avuto comportamenti poco urbani nei confronti dei dirigenti della società locale, la sensazione che il signor Arbitro era già prevenuto contro la società dell'Atletico. Rozzano . Infatti già nei primi minuti della gara aveva annullato una rete ai locali illogicamente, intanto incominciava con modi dittatoriali a intimorire i giocatori locali , sin dall'inizio del primo tempo la direzione di gara era a senso unico , numerosi interventi favorevoli ai locali venivano ignorati . Infatti a chiudere una situazione al 25' del primo tempo assegnazione di un rigore alquanto contestato dai locali per l'espulsione del centrale dei locali , malgrado tutto I locali restavano calmi e tranquilli .
Nel secondo tempo la situazione non cambia , i locali restati in dieci incominciavano a macinare con buona volontà azioni su azioni e riuscivano a pareggiare con una punizione dal limite calciata dal centrale. Sico , sull'uno a uno succedeva venivano annullati due reti ai locali , sugli spalti i tifosi esasperati dal comportamento non certo corretto di questo signore che forse a partire da oggi non dovrebbe più arbitrare , al 25' del secondo tempo la ciliegina sulla torta di un arbitraggio scandaloso decreta un altro rigore puramente inventato proteste logiche da parte dei locali per la facilità di fischiare , nel frattempo un tifoso aveva scavalcato la recinzione , subito bloccato dai giocatori a dai dirigenti , il quale non è riuscito nemmeno ad avvicinare al direttore di gara.
A questo punto il bello , la ciliegina sulla torta del direttore di gara , il quale sospende la partita , malgrado in campo non sia successo nulla , giocatori delle due squadre a pregarlo di finire la gara , malgrado questo non ha voluto sapere ragione , per lui evidentemente aveva già deciso , questa gara doveva castigare i locali , e questo signore c'è' riuscito , era venuto a Rozzano per castigare L'Atletico Rozzano , non sappiamo se abbia appreso ordini superiore ma a nostro modo di pensare , riteniamo comunque che l'Arbitro Giuseppe G. c'è' riuscito .Intanto fuori dal campo piccoli tafferugli registrati, ma come abbiamo assistito per colpa di questo grande piccolo uomo che forse solamente in uno stadio riesce a far valere il ego.
Ci auguriamo che la federazione non lo mandi più .

Bacheca annunci

Link