INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

USD OLIMPYA VS S. BIAGIO CASARILE 0-2

23/10/2017
Domenica 22 Ottobre 2017
U.S.D. Olimpya – S. Biagio Casarile 0-2
L’Olimpya si presenta in campo consapevole di affrontare un avversario forte ma convinta di potersela giocare.
Per tutto il tempo della gara, la partita si mostra molto equilibrata, nel primo tempo l’Olimpya in due occasioni ha la possibilità di portarsi in vantaggio, il Casarile percepisce che non sarà una gara di pura formalità, bisognerà giocare e combattere per tutta la durata della partita. A metà gara però il Casarile su rigore, trasforma portandosi in vantaggio. Si va negli spogliatoi con il vantaggio del Casarile per 1-0.
Nell’inizio del secondo tempo il Casarile cerca di chiudere il discorso partita ma, trova una difesa e un centrocampo difficile e arduo da affrontare, l’Olimpya si dimostra un avversario ostico ma a metà del secondo tempo il Casarile su dubbio fuorigioco si porta sul 2 a 0.
L’Olimpya non ci sta e tenta invano di accorciare le distanze, trova però una retroguardia attenta e pronta a stringere i denti e a lottare fino alla fine con tutte le proprie forze.
A dieci minuti dal termine il Casarile rimane in dieci per doppia ammonizione (fallo sul Marullo C.).
Il risultato finale è 2 a 0 per il Casarile.
L’Olimpya meritava sicuramente qualcosa di più, i migliori per l’Olimpya, Marullo Carmelo, Galeazzi Andrea, e Veronesi William.

Link