INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

11/9/2017
CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE GIRONE E
MENAGGIO - REAL MILANO 1 - 0
Un rigore contestato regala la vittoria ai padroni di casa lasciando l'amaro in bocca al Real Milano al termine di una partita dove il pareggio a reti inviolate sarebbe stato il risultato più giusto.
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FASCIA B REGIONALE GIRONE C
ACD BRIANZA - REAL MILANO 1 - 1
Metabolizzata la retrocessione decretata da una assurda sentenza in primo grado, non motivata in appello federale, a vantaggio del Brera che è rimasto in fascia A, l'undici del Real non va oltre un pareggio in casa di un avversario al quale è stata concessa un'unica azione che ha determinato la divisione della posta. Quantità impressionante di gol divorati nell'arco dei novanta minuti ed il pareggio è il giusto castigo per non aver saputo vincere risultato all'esordio stagionale.
CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI FASCIA B 2002 GIRONE D
Real Milano - Enotria 2 - 2
Il pareggio contro la squadra che a fine campionato sarà prima o seconda, vale quanto una vittoria perché dopo un primo tempo timido e in balia dei forti ospiti che conducevano per due reti a zero, la squadra nella ripresa si è letteralmente trasformata e oltre a rimontare due gol ha addirittura
" rischiato " di vincere la gara. Cosa abbia " sussurrato " il mister Cattaneo ai suoi ragazzi durante l'intervallo negli spogliatoi non è probabilmente riportabile in questa sede ma facilmente immaginabile.
CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI FASCIA A 2003 GIRONE D
Real Milano - Segrate 1 - 0
Si conclude a sei minuti dalla fine l'accesissimo derby che sancisce l'esordio in un campionato regionale per tutti i partecipanti. Le due squadre non si sono risparmiate e le occasioni da gol non sono mancate da una parte e dall'altra. Una traversa per il Real l'occasione più ghiotta nel primo tempo dove però gli ospiti sono apparsi più manovrieri e meglio amalgamati rispetto ai nostri. La ripresa più spettacolare ed equilibrata, non priva di episodi classici in un derby, e alla fine l'ha spuntata il Real con un gol su mischia realizzato da Cioaza difensore centrale spintosi in attacco a trascinare i compagni alla ricerca di una vittoria forse mal digerita dal composto pubblico ospite ma meritata dall'undici del mister Cubuzio al quale do il benvenuto al Real Milano.

Link