INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

LA POLISPORTIVA BORGHESIANA SCRIVE A FIGC E AIA

16/11/2016

La storica società capitolina, la Polisportiva Borghesiana rappresentata nella sezione calcio da Valerio Arcangeli e dal ds Fabio Cirulli (che è consulente di mercato tra i professionisti all'estero, più precisamente a Malta con i maltesi dello Zebbug e prima ancora consulente al mercato del Marsa FC) ha lamentato mediante il suo profilo facebook maggior accortezza per il suo gruppo:

“Anche ieri c’è stata l’ennesima prestazione di livello, con molti under in campo e in panchina. Il Borghesiana è una squadra giovane, tanti ragazzi dal ’94 ai 2000. In casa della prima della classe avremmo meritato il pareggio, nonostante fossimo in dieci. Ad otto minuti dalla fine ci è stato fischiato contro un rigore inesistente. È il quarto nelle ultime quattro partite disputate. Chiedo maggiore attenzione da parte di CR Lazio e AIA: siamo una delle polisportive più importanti del Lazio, vorrei più attenzione e più professionalità”.

Queste le parole di Fabio Cirulli scritte sui facebook. Ma il DS Pro Cirulli è passato dalle parole ai fatti ed ha inviato una lettera a Comitato Regionale FIGC Lazio e Aia di cui riportiamo una piccola parte:

"La Polisportiva Borghesiana si è vista condizionare i risultati delle ultime 4 partite da errori arbitrali dati dalla poca esperienza dei direttori di gara.

Chiediamo più rispetto e la possibilità di giocarci contro tutti gli avversare le nostre partite fino al 90esimo minuto. La nostra polisportiva con un budget pari a 0 ZERO Euro oltre ad espletare l'attività calcistica agonistica, fa anche un'attività sociale di notevole importanza e vorremmo divertirci nel campionato di Prima Categoria.

Chiediamo che per le prossime partite, ci siano inviati arbitri con maggiore esperienza."


Bacheca annunci

Link