INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

25/4/2016
Campionato Regionale Eccellenza Girone B
Cisanese - Real Milano 2 - 2
Sì conclude la sfortunata stagione del Real che dopo quattro anni di eccellenza torna in Promozione. La prossima stagione sarà caratterizzata dalla tendenza ad utilizzare giocatori giovani così come ai tempi del compianto presidente Angelo Di Pasquale. Il girone è stato vinto dallo Scanzorosciate che ha sfruttato l'inaspettata sconfitta del Villa D'Alme' a casa del Caprino che, nonostante non avesse nulla da chiedere al campionato ha onorato l'impegno consegnando la serie D ai vincitori del girone. Complimenti allo Scanzorosciate e in bocca al lupo a chi disputerà play off e play out.
Campionato Regionale Juniores Fascia A girone D
Real Milano - Città di Segrate 1 - 1
Partita senza storia e dai ritmi bassi con il Real che dopo essere passato in vantaggio non ha saputo sfruttare almeno tre occasioni per chiudere la partita, mentre un onesto Segrate ha pareggiato anche grazie ad un errato disimpegno difensivo. Il Trezzano aveva già vinto il girone mentre il Segrate affronterà il Garlasco per la designazione della terza squadra che dovrà seguire le già retrocesse Bressana e Villanterio, quest'ultima nonostante una inaspettata vittoria a casa dello Schuster.
Settore giovanile scolastico attività agonistica
Vincono allievi A e B vincono giovanissimi A pareggiano i giovanissimi B. Allievi B e giovanissimi A si classificano per le finali provinciali del comitato di Monza.

Bacheca annunci

Link