INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

11/10/2015
Campionato Regionale Eccellenza Girone B
Brembate - Real MILANO 1 - 2
Tre punti importanti dopo una serie di risultati negativi anche se oggi di gioco non se ne è visto anche grazie alla posta in gioco data la posizione in classifica di entrambe le squadre. La nostra pur rimaneggiata ha avuto due protagonisti su tutti. Il portierone Mandelli che oggi ha compiuto un paio di interventi grandiosi e il neo bomber Sabatini che toccando due palloni ha siglato praticamente la sua prima doppietta. Il rigore assegnatoci ha diviso le correnti di pensiero tra chi lo considera generoso e chi no, però domenica scorsa siamo stati severamente danneggiati dalla mancata concessione di un penalty e abbiamo perso in casa, dovendo rinunciare oggi a Fumarolo squalificato grazie alle proteste sull'episodio. E oggi la dea bendata magari ci ha dato una mano facendoci risalire l'attuale classifica che comunque non soddisfa in relazione agli investimenti effettuati. In settimana si disputerà sul nostro campo la partita di coppa ad eliminazione diretta ed è forse l'occasione di provare qualche nuova soluzione senza dover rischiare infortuni che in questo periodo ci hanno privato almeno di tre titolari importanti.
Campionato Regionale Juniores Fascia A girone D
Real MILANO - Pro Vigevano Suardese 2 - 3
Bella ed emozionante partita con il Real che spreca almeno quattro gol, ne rimonta due, e poi nel tentativo di vincere regala un rigore agli ospiti che portano a casa l'intera posta anche meritatamente avendo finalizzato cinicamente tutte le occasioni create.
Comunque la squadra è viva e deve solamente acquisire più esperienza per poter raggiungere l'obiettivo che quest'anno è alla propria portata.
Settore giovanile scolastico attività agonistica.
Ad eccezione degli allievi B che oggi riposavano tutte le squadre impegnate nel comitato provinciale di Monza hanno perso i rispettivi incontri.

Bacheca annunci

Link