INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

12/10/2014
Campionato Regionale Eccellenza Girone B
Mariano Comense - Real Milano 2 - 2
Terzo pareggio su altrettante trasferte della squadra meneghina stavolta in terra lecchese contro una squadra ben organizzata anche se ancora in fase di assestamento nei reparti. Il Real domina la prima parte dell'incontro colpendo a freddo per due volte una distratta difesa del Mariano. Poi i padroni di casa si svegliano e cominciano a produrre gioco e alla fine pareggiano l'incontro anche se i due gol nascono, il primo da un'autorete, il secondo da incertezza piuttosto ingenua tra il nostro portiere e un difensore. Risultato giusto e vittoria in trasferta ancora rimandata. In gol per il Real l'atteso Limone e l'esordiente in categoria Mattia Fere' giocatore di gradito ritorno presso la società dopo alcuni anni di esperienza in promozione.
Campionato Regionale Juniores Fascia A Girone D
Villanterio - Real Milano 5 - 0
Crolla nella ripresa la squadra del Real dopo aver sprecato nel primo tempo almeno tante favorevoli occasioni quanti sono i gol subiti nel secondo tempo. La squadra manifesta ancora parecchi segni di inesperienza soprattutto quando incontra squadre ben organizzate come il Villanterio però si spera che quando sarà al completo potrà esprimersi come la categoria impone.
Settore giovanile scolastico attività agonistica
Vincono bene in trasferta gli allievi A imponendosi per 4 a 1 a Vignate, mentre gli allievi B perdono di misura per 1 a 0 in casa contro la Speranza Agrate. I giovanissimi A vincono a Trezzo per 5 a 2 mentre i giovanissimi B vincono in casa per tre a due contro il Bussero.

Bacheca annunci

Link