INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

5/10/2014
Campionato Regionale Eccellenza Girone B
Real Milano - Brugherio 2 - 1
Partita in salita per i padroni di casa che subiscono il gol nel primo tempo forse viziato da posizione di fuori gioco dell'attaccante che è bravo ad incrociare il tiro e battere l'ottimo Potenza. Però lo stesso,attaccante prima si fa ammonire poi si fa espellere e lascia la squadra ospite in dieci in completa balia dei padroni di casa che prima pareggiano con Zambarbieri poi segnano il gol della vittoria con il sempre presente Vuk. Vittoria di misura ed a fatica così come in un derby vero dove la differenza valori non si è notata più di tanto.
Campionato Regionale Juniores fascia A girone D
Real Milano - Garlasco 5 - 2
Partita ben giocata dal Real è terminata in dieci contro otto con il direttore di gara che è parso eccessivamente severo nell'espellere per la prima volta un giocatore pavese e senza alcun motivo il nostro attaccante Hamed. Squadra letteralmente trasformata dall'ingresso di due centrocampisti di ruolo e classifica decisamente migliore anche in funzione della vittoria con lo stesso punteggio conseguita martedì sera contro il Cologno.
Settore giovanile scolastico attività agonistica
Perdono gli allievi A mentre vincono tutte le altre squadre impegnate in agonistica. Punteggio tennistico per i giovanissimi A impegnati in casa contro la Rodanese.

Bacheca annunci

Link